Gianmarco Callari on air da domenica 20 maggio

Domenica 20 maggio alle ore 7 esordirà on air Gianmarco Callari, 29 anni, di Latina, fresco vincitore dell’ultima edizione di Speaker Factory, il casting radio di Dimensione Suono Roma. Dopo un intenso training negli studi della radio, Gianmarco sarà in onda con tutta la sua energia!

La videointervista:

Gianmarco dice di se:

“Buona la terza! E’ la frase che meglio sintetizza il mio percorso verso Dimensione Suono Roma. Ci sono volute ben tre edizioni di Speaker Factory per raggiungere l’obiettivo. In mezzo tanta gavetta, trip e momenti very sad. Ma (per fortuna e sfortuna) sono tenace! Non mi sono abbattuto e ho lavorato ogni giorno per farcela. Lunatico a livelli estremi, trovo il mio equilibrio soltanto con la radio e viaggiando (altra passione smisurata). Cresciuto col desiderio di vivere a Miami prima o poi (ci sono andato vicinissimo) e ottenuta una laurea per diventare digital designer, ho formattato la mia testa per inseguire il sogno che mi porto dietro da bambino… proprio lei, la radio! Se non do libero sfogo alle emozioni attraverso un microfono mi sento incompiuto. Vi aspetto on air, dove proverò a trasmettervi un pò della mia positivà e determinazione. Ah, se proprio volete farmi un regalo, accetto volentieri un biglietto aereo per qualsiasi parte del mondo, purchè sia andata e ritorno, pronto subito a rimettermi le cuffie in testa davanti al microfono di Dimensione Suono Roma”.

Se vuoi partecipare a Speaker Factory, resta sintonizzato: stiamo già organizzando la nuova edizione del nostro casting! Presto, tutti gli aggiornamenti!

________________________________________

VIDEO: Speaker Factory 2017, i 10 finalisti

Speaker Factory su Twitter
Speaker Factory su Facebook
Speaker Factory su Instagram
Speaker Factory su YouTube
Segui l’hashtag #SpeakerFactory