Camila Cabello e Shawn Mendes tornano insieme ufficialmente

A distanza di anni dalla fine della loro relazione, Shawn Mendes e Camila Cabello sono riapparsi insieme al Coachella. Ma non è tutto. Dopo il festival la coppia è stata vista a Venice, in California, mentre passeggiava mano nella mano. A riprenderli – rendendo il video immediatamente virale – è stata una giornalista australiana, Jessica Rendall, che casualmente se li è trovati di fronte mentre camminava.

@deuxmoi #shawnmendes and #camilacabello ♬ Bejeweled – Taylor Swift

Le due popstar non si nascondono più, anzi Camila Cabello ha anche scritto una canzone dedicata a Shawn Mendes e di cui ha pubblicato un estratto in queste ultime ore sul suo profilo Instagram.

Com’è possibile che tu sia ancora meglio / Finirà mai? / Immagino che lo scoprirò / Verrai al Coachella? / Se non vieni è uguale / Se vieni, tesoro, non penserò ad altro.

Dei versi inequivocabili che ci lasciano all’immaginazione del resto del brano, visto che poi qualcuno al Coachella c’è andato davvero. Una riconciliazione accolta con grande giubilo anche dai fan che speravano in questo ritorno di fiamma.

(Non perderti le altre notizie dal mondo)