Annalisa è la regina dell’estate 2023

I suoi tormentoni, Mon Amour e Disco Paradise, sono i preferiti

Già quest’inverno aveva dominato le classifiche con Bellissima e d’estate, Annalisa Scarrone, ha completato l’opera con ben due tormentoni: Mon Amour, arrivata prima e Disco Paradise, uscita un po’ dopo.
Sono i due tormentoni più amanti e la eleggono regina dell’estate 2023. Due hit che hanno conquistato il cuore del pubblico e monopolizzato le loro voci a ritmo di “ho visto lei che bacia lui, che bacia lei che bacia”.
Complice poi anche la collaborazione J-Ax e Fedez che in fatto di tormentoni estivi dicono la loro.
A decretare i due brani di Annalisa come i più ascoltati un sondaggio di Trash Italiano, la seguitissima pagina social, e You Trend. E non che l’estate corrente non ne abbia tirati fuori molti di brani da cantare sotto l’ombrellone o in macchina mentre andiamo in vacanza. Molto apprezzata anche Italodisco dei The Kolors, e Pazza Musica di Mengoni con Elodie.

Ma a dominare è stata l’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi che nel frattempo sta anche preparando il suo nuovo album, vedrà la luce in autunno, insieme a un atteso tour, che inizierà con un concerto evento al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 4 novembre.

(Non perderti le altre notizie della capitale)