Volkswagen T-Roc. Born Confident

Dimensione Suono Roma e Volkswagen T-Roc
ti aspettano al T-Roc Lab di piazza S. Lorenzo in Lucina! 

T-ROC è il primo crossover compatto Volkswagen davvero “Born Confident”!  Carattere unico, linee scolpite, livrea bicolore personalizzabile e i più avanzati sistemi di sicurezza alla guida di serie. Scopri il design e la tecnologia di T-ROC nel primo Temporary Lab Volkswagen, al centro di Roma, in piazza San Lorenzo in Lucina (angolo via del Corso), uno spazio iper tecnologico, dove scoprire T-Roc attraverso un’esperienza digitale unica, con hololens, realtà aumentata e mapping multisensoriale!

Tutti i giorni, da giovedì a domenica, dalle 15 alle 18, ci saremo anche noi di Dimensione Suono Roma in diretta radio, con ospiti, contest e gadget per tutti!
Diventa anche tu uno dei nostri COMPAGNI D’AVVENTURA e mettiti in viaggio con noi alla scoperta della vera natura di Roma. Volkswagen T-Roc e Dimensione Suono Roma si racconteranno attraverso le voci del pubblico, dei conduttori e degli ospiti che si alterneranno ai microfoni del T-Roc Lab. Vieni a trovarci e partecipa anche tu alle nostre dirette radio!

E tutti i weekend, Dimensione Suono Roma, i suoi dj e i suoi conduttori ti aspettano live con contest, attività, sfide a suon di musica, vj set, musica live e l’allegria de La sveglia dei Gladiatori Live, con Geppo e Ignazio!


Prossimi appuntamenti:
venerdì 11 maggio, dalle ore 20.30,  T-Roc Party, closing happy hour con l’animazione di Ignazio Failla e Geppo e il dj set di Mauro Zavadava Mandolesi
sabato 12 maggio, dalle ore 15, Dimensione Suono Roma vj set, con Arturo JKay Arturi e Manuel Saraca.


Ci vediamo al Temporary Lab Volkswagen di piazza San Lorenzo in Lucina!

Volkswagen T-Roc, Born Confident.

Scopri di più su www.t-roclab.it.