San Valentino con Dimensione Suono Roma

Seugui il nostro profilo Instagram e gioca con noi!

Con Dimensione Suono Roma, San Valentino arriva sulla nostra pagina Instagram per regalarti un esclusivo bracciale talismano, da donare alla persona che ami!

Segui già il nostro profilo Instagram? Che aspetti! Questo è il momento giusto, perchè solo i nostri follower possono scoprire tutti i nostri post, partecipare al nostro gioco e ricevere un regalo speciale!
Tieniti pronto: il 14 febbraio ascolta tutto il giorno Dimensione Suono Roma, dalla radio FM, dall’app o dal tuo smart speaker. Quando sentirai i conduttori lanciare il gioco in diretta, corri sul nostro profilo Instagram e scopri il post contenente la domanda dedicata alla tradizione di San Valentio con tre possibili risposte. Quindi, invia subito un messaggio di testo SMS o Whatsapp, contenente la risposta corretta, al numero 320 204 14 44. Al primo che risponderà correttamente, Dimensione Suono Roma regalerà l’esclusivo bracciale talismano, da donare alla persona amata!

San Valentino a Roma è un’emozione speciale. Per gli innamorati romani ed i turisti celebrarla con una passeggiata in centro, tra i ponti sopra il Tevere o davanti al belvedere del Gianicolo, è un esperienza inimitabile. Quest’anno la pandemia impedirà di rivivere questi momenti, a maggior ragione abbiamo pensato di contribuire a supportare l’energia dell’amore attraverso questa iniziativa, che si svolgerà tra la radio e il nostro profilo Instagram. Unisciti a noi anche tu!

Vivi San Valentino con Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale.

LEGGI LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE