La Ritirata dei Gladiatori

Dal 28 settembre, Chiara e Fabrizio ti riportano a casa con il sorriso!

Dal 28 settembre
dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 20, su
Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale

Tutti i pomeriggi,  su Dimensione Suono Roma, Chiara Becchimanzi e Fabrizio D’Alessio suonamo La Ritirata dei Gladiatori!

Energia, sorrisi e tutta la passione per la nostra città… La Ritirata dei Gladiatori è lo show radiofonico del pomeriggio di Dimensione Suono Roma, in onda dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20! Un contenitore di voci, musica, energia e gag divertenti e veraci, dedicate alla nostra amata città e ideali per il rientro a casa dei romani: studenti, lavoratori, pendolari, automobilisti e pure smartworker…

I gladiatori all’ascolto sono protagonisti tutti i pomeriggi in diretta, esprimendo l’anima più vera della città, le sue abitudini, la sua gente e i temi del giorno.

I neo-conduttori de La Ritirata dei Gladiatori, Chiara Becchimanzi, attrice, comica irriverente e stand up comédienne, e Fabrizio D’Alessio, new entry nel team dei conduttori di Dimensione Suono Roma, avranno il piacere di strapparci un sorriso tutti i pomeriggi, mentre concludiamo la giornata e affrontiamo il famigerato rientro a casa… Sei pronto a sorridere insieme a noi?

Segui La Ritirata dei Gladiatori anche su Instagram e Facebook

⇓⇓⇓ GUARDA IL VIDEO ⇓⇓⇓


La Ritirata dei Gladiatori
Dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 20, su

Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale