La Befana di Dimensione Suono Roma

Seugui il nostro profilo Instagram e gioca con noi!

Quest’anno, la Befana di Dimensione Suono Roma arriva sulla nostra pagina Instagram per regalarti un paio di fantastici Airpods Pro!

Segui già il nostro profilo Instagram? Che aspetti! Questo è il momento giusto, perchè solo i nostri follower possono scoprire tutti i nostri post, partecipare al nostro gioco e riempire la calza della Befana con un regalo speciale!
Tieniti pronto: il 6 gennaio ascolta tutto il giorno Dimensione Suono Roma, dalla radio FM, dall’app o dal tuo smart speaker. Quando sentirai i conduttori lanciare il gioco in diretta, corri sul nostro profilo Instagram e scopri il post contenente la domanda dedicata alla tradizione della Befana a Roma con tre possibili risposte. Quindi, invia subito un messaggio di testo SMS o Whatsapp, contenente la risposta corretta, al numero 320 204 14 44. Al primo che risponderà correttamente, Dimensione Suono Roma regalerà un paio di fantastici Airpods Pro!

La Befana a Roma è una tradizione antica e per i romani celebrarla con una passeggiata in centro, tra le bancarelle di piazza Navona, è da sempre un rito immancabile. Quest’anno la pandemia impedirà di rivivere questa tradizione amatissima in città, a maggiorn ragione abbiammo pensato di farla rivivere almeno parzialmente attraverso questa nostra iniziativa, che si svolgerà tra la radio e il nostro profilo Instagram. Unisciti a noi anche tu!

Vivi con noi la festa dell’Epifania, partecipa alla Befana di Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale.

LEGGI LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE