Distretti Ecologici Pallanuoto

C’è una nuova realtà nel mondo della pallanuoto italiana: la Distretti Ecologici Nuoto Roma

la Distretti Ecologici SPA si affaccia nel mondo del nuoto e della pallanuoto. Società leader della transizione ecologica, ha deciso di legarsi al mondo dello sport, in particolare si è posizionata nel calcio con sponsorizzazioni e partnership importanti a livello dilettantistico e professionistico. In questa stagione la Distretti Ecologici ha scelto di inserirsi in uno sport importante come la pallanuoto, dedicandogli la stessa serietà, professionalità e passione che contraddistinguono tutti i suoi progetti.

La nuova realtà sportiva ha ottenuto i diritti sportivi e affronterà il massimo campionato di pallanuoto maschile, la Serie A1. Per affrontare questo impegno è stato allestito un roster che è un giusto mix tra giocatori esperti, affidabili e giocatori giovani ma di grande prospettiva, tutti nel giro delle varie nazionali giovanili.

La Serie A1 ha preso il via il 22 ottobre e terminerà il 22 aprile 2023. La Distretti Ecologici Nuoto Roma disputerà le partite casalinghe presso il Polo Acquatico di Ostia