Dimensione Suono Roma e Discoradio insieme in livestream

Rivivi lo speciale #PARTYTOGETHER!

Dimensione Suono Roma e Discoradio, le due radio storiche di Milano e Roma, si sono unite per la prima volta insieme per un evento unico dedicato alla musica e hanno realizzato, in contemporanea streaming live e diretta radio, un dj set di 1 ora, venerdì 12 giugno, per sostenere e abbracciare virtualmente i propri ascoltatori al termine del lockdown e durante la nuova fase di ripartenza.

📱 Rivivi qui la nostra festa 📱

La performance è stata seguita live sui canali social di entrambe le emittenti, Instagram e Facebook, e ascoltata in contemporanea sui rispettivi canali radio, in FM, in streaming online e dalle rispettive app per smartphone e tablet.

La scaletta del live set ha visto alternarsi dj e voci di entrambe le radio in un entusiasmante back to back tra Roma e Milano, nella spettacolare cornice degli avveniristici Auditorium RDS.

Per Dimensione Suono Roma, in consolle Jas&Jay e Teknick Perilli, con le voci di Davide Berton e Lorenzo Palma; per Discoradio, Matteo Epis e Edo Munari, con le voci di Don Cash e Valentina Guidi.

Ascoltatori e utenti hanno partecipato attivamente al party via ZOOM ovunque si trovassero, interagendo e commentando live e diventando protagonisti in diretta video.

L’obiettivo dell’evento è ispirare ed unire ascoltatori, clubber e fan di tutta Italia attraverso la musica e l’energia, per agire uniti e far fronte a questo periodo di sfide così delicato e impegnativo. L’evento promette di essere una produzione speciale, grazie a fantastici visual, giochi di luce e musica di qualità che possa essere goduta e ballata dai salotti delle case di tutti coloro che vorranno partecipare.

https://www.facebook.com/dimensionesuonoroma/
https://www.instagram.com/dimensionesuonoroma/
https://www.facebook.com/discoradio/
https://www.instagram.com/discoradioit/