Dimensione Suono Roma a Porta di Roma Live 2018

Vieni a vivere le tue serate di luglio insieme a noi!

A luglio, Dimensione Suono Roma ti aspetta alla Galleria Commerciale Porta di Roma, per Porta di Roma LIVE 2018! Sul palco, l’energia dei nostri conduttori, musica, sorrisi, divertimento, e gadget per tutti! Ingresso gratuito!

E prima dell’inizio dei concerti e degli spettacoli, a partire dalle ore 20.30, due dei nostri live show più speciali:

La Sveglia dei Gladiatori Live, con Geppo e Ignazio. Il programma che tutte le mattine fa sorridere i romani, porta sul palco di Porta di Roma i suoi personaggi, le sue barzellette e i suoi tormentoni. 30 minuti di divertimento imperdibili!

Rhythmic History Live. La nostra Francesca Romana D’Andrea, in veste di cantante, accompagnata dalla chitarra e dalla loop station di Stefano Profazi, interpreta live le hit più ritmate dal ’90 ad oggi di Dimensione Suono Roma. Impossibile non cantarle a squarciagola!

Porta di Roma Live 2018. Ogni anno, a luglio, Porta di Roma si trasforma in un’arena all’aperto! Le grandi emozioni dei concerti degli artisti nazionali ed internazionali del momento e il divertimento del cabaret d’eccellenza. Media partner: Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale!

Ecco le date dei nostri show a Porta di Roma LIVE 2018:

– Domenica 1 luglio:  ore 20.30, La Sveglia dei Gladiatori Live, con Geppo e Ignazio. Ore 21, Max Giusti.
– Domenica 8 luglio: ore 20.30, La Sveglia dei Gladiatori Live, con Geppo e Ignazio. Ore 21, Gianluca “Scintilla” Fubelli.
– Sabato 14 luglio: ore 20.30, Rhythmic History Live, con Francesca Romana D’Andrea. Ore 21, Demo Morselli & Marcello Cirillo.
– Venerdì 2o luglio: ore 20.30. Ore 21, La Sveglia dei Gladiatori Live, con Geppo e Ignazio. Ore 21, La notte della Taranta.
– Sabato 21 luglio: ore 20.30. Ore 21, Rhythmic History Live, con Francesca Romana D’Andrea. Ore 21, Giuliano Palma.

Scopri il calendario completo dei concerti e degli spettacoli di Porta di Roma LIVE 2018 su porta-di-roma.klepierre.it.

Dimensione Suono Roma ti aspetta
a Porta di Roma LIVE 2018!

Ingresso gratuito!