Algida Red Party 2019

Dimensione Suono Roma a Ostia con J-Ax!

Ad Ostia c’è l’Algida Red Party! Un evento di beneficenza, a sostegno dell’inclusione sul territorio, aperto a tutti, con uno special guest d’eccezione: J-Ax.
Ti aspettiamo l’11 settembre ad Ostia, alle 16, in piazza dei Ravennati con i gelati Algida più amati di sempre in omaggio. E ci saranno anche Geppo e Ignazio da La Sveglia dei Gladiatori, con la musica e l’energia di Dimensione Suono Roma! E ricordate di indossare qualcosa di rosso!

INGRESSO GRATUITO!

L’estate prosegue con una nuova ondata di musica, calore e gioia condivisa: dopo un’intera stagione a ritmo del tormentone dell’estate “Ostia Lido”, la località romana diventa il centro di una grande festa a scopo benefico aperta a tutti.
L’appuntamento è con il Red Party 2019, un grande evento benefico che coniuga il divertimento alla solidarietà, organizzato da Algida in collaborazione con il cantautore RAP J-Ax e con il patrocinio del Municipio di Ostia. A partire dalle ore 16.00 in Piazza dei Ravennati a Ostia, tutta la comunità è invitata a ballare e a divertirsi con indosso un tocco di rosso, gustando un buon gelato offerto gratuitamente a tutti i presenti da Algida.
Il progetto sostenuto attivamente anche dall’Artista, che ha deciso di donare interamente il suo compenso, ha come obiettivo quello di realizzare delle azioni concrete per l’inclusione sociale sul territorio. Tra queste, il sostegno ad Anffas Onlus – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale, per la promozione e la tutela dei diritti dei disabili a livello nazionale ed europeo, attiva sul litorale romano da quarant’anni. Inoltre, l’evento sosterrà altri due interventi sul territorio a favore delle persone con disabilità e dell’inclusione sociale: l’installazione di giostre inclusive adatte a persone con disabilità nel Parco canale dello Stagno di Ostia e la donazione di due nuovissime soluzioni per favorire la socializzazione e l’inclusione i anche in spiaggia nell’area del Porto di Ostia.
L’iniziativa rientra nell’impegno di Algida, da sempre associata ai momenti di felicità degli italiani, a creare occasioni di divertimento sul territorio nazionale in nome della solidarietà e a rafforzare, al contempo, il proprio rapporto con le comunità locali.