Dimensione Suono Roma Special Party a Le Terrazze
Le Terrazze, 27.07.2019

Vivi con noi i club più trendy in città, non perdere le nostre feste esclusive tra le location più cool dell’estate! ogni sabato Special Party, il vj set di Dimensione Suono Roma con le hit più ritmate del momento, ti aspetta a Le Terrazze, la location nel cuore dell’Eur, in cima al Palazzo Dei Congressi!
Dimensione Suono Roma Special Party è la festa sotto le stelle con le voci e i dj della radio e il nostro spettacolare vj set!

Sabato 27 luglio 2019
Dimensione Suono Roma Special Party
Dj: Mauro Zavadava Mandolesi . Voice: Davide Berton. Inizio vj set: ore 24.00. Special guest, tutte le voci e i dj della radio!

Le Terrazze è la location estiva, a Roma, nel cuore dell’Eur. Ubicata sopra il Palazzo Dei Congressi, vanta un panorama mozzafiato con 1000 mq di versatilità ed eleganza. Il Palazzo dei Congressi è uno dei più celebri e rappresentativi esempi di architettura razionalista. Progettato dall’architetto Adalberto Libera. Immerso nel fascino “ razionalista “ e intramontabile della zona Eur, nasce un piccolo gioiello ad alta quota: Le Terrazze. Incastonato come un piccolo diamante grezzo nella sfarzosa cornice romana, Le Terrazze si presenta come una delle location più suggestive del quartiere Eur, grazie agli spazi immensi e aperti che si affacciano sopra ad un cielo stellato. Spazi che sono modellabili, a seconda delle esigenze, con arredi di design e con particolari giochi di luce, esaltando così il concetto di stile ed eleganza

Le Terrazze, piazza John Kennedy 1, Roma EUR

Online: www.leterrazze.net

Gioco On Air

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 20 al 24 luglio, per te in regalo ingressi, privè e free drink per 2 persone! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms o un Whatsapp con le parole chiave suggerite dai conduttori!

Gioco Online

Dal 20 al 24 luglio, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di 2 ingressi, privè e free drink per 2 persone!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”