Risatina C

Scatola in stile farmaceutico contenente un blocco datario per 365 giorni di risate assicurate. Oltre a godere, come di consueto, della giusta dose giornaliera di buonumore, garantita da centinaia di barzellette effervescenti e da vignette spassosissime, i lettori potranno godersi sul proprio smartphone (con codici QR), i video del simpaticissimo barzellettiere e conduttore radiofonico GEPPO (divenuto virale con decine di milioni di visualizzazioni sul web e speaker di Radio Dimensione Suono Roma), oltre ai video di scene cult (commedie più note), sketch esilaranti, video divertenti e barzellette raccontate dai comici più grandi di sempre.
Una volta entrati nella community di Risatina, potrete condividere i video e le barzellette con tutti gli amici dei social o su WhatsApp e renderla virale!

 

 

Gioco On Air

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 15 al 19 novembre, per te in regalo una scatola! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

Gioco Online

Dal 15 al 19 novembre, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di una scatola!

 

Il gioco è terminato il 19.11.2021