Raffaello 1520 -1483
Scuderie del Quirinale - Via XXIV Maggio 16, Roma

Dal 28 al 30 agosto, apertura eccezionale 24 ore su 24. Vieni a trovarci in notturna: troverai anche i gadget e i conduttori di Dimensione Suono Roma e sarai protagonista delle nostre speciali Instagram stories dedicate a Raffaello!

Orario di apertura straordinario per gli ultimi giorni della mostra evento “Raffaello 1520 – 1483”. Da lunedì 24 a giovedì 27 agosto, le Scuderie del Quirinale accoglieranno i visitatori dalle 8 di mattina fino all’una di notte. Apertura non stop, invece, nel fine settimana conclusivo, con le sale visitabili ininterrottamente 24 ore su 24 dalle 8 di mattina di venerdì 28 fino alla mezzanotte di domenica 30 agosto. Un totale di 132 ore di apertura in una settimana, per consentire al più ampio numero possibile di persone di ammirare i capolavori del genio urbinate, eccezionalmente riuniti a Roma per le celebrazioni del cinquecentenario dalla sua morte.

La rassegna – la più grande realizzata finora, con oltre 200 opere, tra cui 120 dello stesso Raffaello – ha riscosso enorme successo di pubblico e critica, registrando il tutto esaurito sin dal primo giorno di riapertura, lo scorso 2 giugno, con un totale di oltre 120mila biglietti venduti, e l’arrivo di numerose richieste dall’estero, non appena riaperti i confini internazionali dopo l’emergenza sanitaria.

Media partner: Dimensione Suono Roma, il ritmo della Capitale.

Info e biglietti: scuderiequirinale.it

 

Gioco On Air

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 9 al 13 agosto, per te in regalo due ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

Gioco Online

Dal 9 al 13 agosto, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di 2 ingressi!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

Il gioco è terminato il 13.08.2020