Blue Moon Ponza
Ponza

La magia del porto di Ponza… Una vista strepitosa sul mare…
Dal 30 maggio riapre Blue Moon Ponza, ristorante & cocktail bar sul porto borbonico di Ponza con vista mare, aperto tutti i giorni dalle 17 fino a tardi. Cucina con le materie prime del nostro mare. Aperitivo, ristorante, mixology bar, cena spettacolo dj set fino a tarda notte. La tua tappa fissa sull’isola di Ponza.

La Blue Moon Ponza Experience comprende: traghetto; welcome kit; noleggio scooter; lettini e ombrellone; gita in barca con pranzo a bordo; cena di pesce e serata con drink Mixology; pernotto sabato su domenica. Tutto per 2 persone.

Blue Moon: il ristorante più divertente di Ponza!

Info e prenotazioni: 3331818498

Gioco On Air

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 22 al 26 giugno, per te in regalo una “Blue Moon Ponza Experience”, per trascorrere un intero weekend a Ponza per 2 persone! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms con le parole chiave suggerite dai conduttori!

Gioco Online

Dal 22 al 26 giugno, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di una “Blue Moon Ponza Experience”, per trascorrere un intero weekend a Ponza per 2 persone!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

Il gioco è terminato il 26.06.2020