Gladiators Fitness Days
Galleria Commerciale Porta di Roma, dal 28.09.2019 al 29.09.2019

28 e 29 settembre 2019, dalle ore 11, Galleria Commerciale Porta di Roma

Kettlebell, wall ball , power bag, bosu, dumbell, speed ladders… Se questi attrezzi sono il tuo pane quotidiano, anche tu sei a pieno titolo una gladiatrice o un gladiatore del fitness!

Dimensione Suono Roma porta nella Capitale il primo evento Functional Activity:  Gladiators Fitness Days, l’esclusivo villaggio del fitness, ad accesso limitato e a numero chiuso, nell’area esterna della Galleria Commerciale Porta di Roma. Potrai svolgere all’aperto la tua sessione di training e migliorare le tue capacità fisiche e mentali. Sarai guidato da trainer professionisti certificati Functional Activity e accompagnato dall’energia delle hit più ritmate del momento. E per tutto il giorno potrai sorridere e divertirti insieme ai protagonisti de La Sveglia dei Gladiatori di Dimensione Suono Roma.

E da venerdì 27 settembre, Dimensione Suono Roma ti aspetta live dalla Galleria Commerciale Porta di Roma per tre giorni di diretta radio!

Dimensione Suono Roma Gladiators Fitness Days, solo per veri gladiatori del fitness!

Per partecipare all’evento, gioca con noi per vincere 2 lezioni + sport pack, oppure prenota la tua lezione (giorno e orario). Costo lezione: 10 euro. Ti anticipiamo che Gladiators Fitness Days sarà un evento a numero chiuso e che le disponibilità di posti saranno limitate.


Functional Activity nasce come una vera disciplina di attività fisica e mentale, non solo come un programma di fitness. La lezione di Functional Activity è strutturata con la costruzione di un circuito con diverse stazioni di lavoro, circuit training, l’obiettivo principale è lo stimolo progressivo di tutte le capacità condizionali e coordinative quali: forza, resistenza, velocità, flessibilità e coordinazione.  La metodologia di allenamento garantisce il miglioramento del tono muscolare, incrementando tutte le capacità condizionali, a vantaggio di tutte le funzioni quotidiane del soggetto. Già dopo le prime lezioni si ottiene la percezione di un corpo più forte, resistente, veloce flessibile e coordinato, in una parola sola: un corpo “vitale”.

Online: www.functionalactivity.it

Gioco On Air

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 15 al 24 settembre, per te in regalo 2 lezioni + sport pack per i Gladiators Fitness Days! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms o un Whatsapp con le parole chiave suggerite dai conduttori!

Gioco Online

Dal 15 al 24 settembre, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di 2 lezioni + sport pack per i Gladiators Fitness Days!!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

Il gioco è terminato il 24.09.2019