Lillo e Greg sul palco di Anfiteatro Estate
via dell'Anfiteatro Romano, 40 Albano Laziale (RM), 02.08.2019

Lo spettacolo offre tutto il meglio dello storico duo romano: vengono riproposti con la loro solita bravura e spontaneità i grandi successi del loro repertorio.
Nonostante gli anni, il duo sembra inossidabile e regala tanti momenti di grasse risate… fino alle lacrime! Gli sketch si susseguono numerosi con grande scorrevolezza e le due ore di spettacolo passano velocemente.
Fin dall’inizio Lillo & Greg coinvolgono e divertono il pubblico mettendo in scena dei provini improbabili, volti a reclutare aspiranti attori per lo stesso spettacolo.

Si passa in seguito a dei divertenti sketch che mettono in risalto le grandi differenze tra il pensiero e i comportamenti del mondo maschile e di quello femminile, e ad altri siparietti di breve durata ma di grande comicità: dall’esilarante “che l’hai visto?” alla scena di 4 “improbabili lavoratori”, che si incontrano per caso su uno stesso vagone di un treno, passando inoltre per le brevissime e comicissime gag e per la poesia finale di Greg (ma anche un pò di Lillo!). Una miscela esplosiva ed esilarante rappresentata da tutto il meglio di Lillo&Greg!

Prevendite: vivaticket.it

Info line: 391/ 3793954

Gioco On Air

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 25 al 29 luglio, per te in regalo 2 ingressi! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms o un Whatsapp con le parole chiave suggerite dai conduttori!

Gioco Online

Dal 25 al 29 luglio, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di 2 ingressi !

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

Il gioco è terminato il 29.07.2019