Play Pisana, family and sport
Play Pisana – Via dei Matteini, 35 – 00163, Roma, dal 28.06.2019 al 02.07.2019

Il Play Pisana è il nuovo riferimento per lo sport romano. Il centro sportivo è composto da 8 campi da tennis di cui 2 coperti, 5 nuovi campi di padel di ultima generazione, piscina estiva, palestra, calcetto, ristorante Match Restaurant e un parcheggio riservato.

La scuola di tennis Play Pisana, attualmente in serie B maschile, ha ottenuto il riconoscimento dalla Federazione Italiana Tennis con 8 campi in terra rossa illuminati, di cui 2 coperti. La direzione sportiva generale è affidata a Giuliano Pennacchini. Alberto Tordi, istruttore federale, è il responsabile sportivo del Padel.

La palestra offre le attività: Pilates, Super Jump, Yoga, Crossout, Ginnastica Funzionale, GAG e Salsa & Bachata. Il campo di calcetto offre la scuola calcio a 5. La piscina estiva è aperta al pubblico disponibili per i vostri eventi.

Il Play Pisana ospita anche un ottimo ristorante e pizzeria, il Match Restaurant, aperto al pubblico tutti i giorni a pranzo e a cena, dove è anche possibile organizzare eventi, compleanni, ricorrenze ecc.

Play Pisana – Via dei Matteini, 35 – 00163, Roma
Per informazioni: 06 6446 6359
Online: www.playpisana.it
Gioco On Air

Ascolta Dimensione Suono Roma: dal 28 giugno al 02 luglio, per te in regalo 4 lezioni di Padel con maestro, nei nuovissimi e ultramoderni campi del Play Pisana! Per partecipare basta inviare, appena sentirai in onda il gioco a sorpresa, un sms o un Whatsapp con le parole chiave suggerite dai conduttori!

Gioco Online

Dal 28 giugno al 02 luglio, GIOCA e PARTECIPA su dimensionesuonoroma.it all’estrazione di 4 lezioni di Padel con maestro, nei nuovissimi e ultramoderni campi del Play Pisana!

Nominativi vincitori “Gioca e Vinci”

Il gioco è terminato il 02.07.2019