PUMS.it portale dedicato ai cittadini per dire la nostra sui nuovi progetti di Roma..!

Si parla di progetti nuovi per la nostra città, sono stati presentati già i cosiddetti “punti fermi”, un primo set di opere e interventi sulle infrastrutture per competere con le Capitali europee ma Ora parte la seconda fase del piano con lo sviluppo della piattaforma digitale di ascolto, cioè il parere di noi cittadini..!

Questo perchè noi romani che viviamo Roma dobbiamo avere un ruolo centrale nella visione del nuovo piano del trasporto pubblico locale e della viabilità di Roma.
Con il portale del Pums si potrà scegliere di votare direttamente le opere infrastrutturali che reputiamo più efficaci per una nuova mobilità..!

Per partecipare alla costruzione del Pums il cittadino potrà interagire con la piattaforma attraverso una semplice registrazione, fare la sua proposta e condividerla. Ogni progetto poi potrà essere commentato da altri utenti che segnaleranno il proprio gradimento oppure il proprio dissenso..!

Allora ci siamo chiesti ma tu che ci ascolti, noi che viviamo tutti la città ogni giorno cosa cambieremmo di Roma? al livello di trasporti e vivibilità in città??
al 320 204 14 44 c’è chi ha risposto..!