Imbucarsi alle feste is the new “vengo comunque a casa tua”

villa roma

Cari romani non ci arrabbiamo l’idea arriva da alcuni ragazzi milanesi ma immaginiamo cosa potremmo creare nelle ville dei castelli o in quelle dell’olgiata..la parola chiave è PARTY!! ma mica un party qualunque, un party da imbucati, come i protagonisti delle vere commedie americane..!!

L’app si chiama ComeHome –>”Vieni a casa” ed è l’idea di un gruppo di startuppper geniali..è una piattaforma digitale pensata per partecipare a eventi tra sconosciuti che consente la conoscenza di persone sempre nuove, a seconda dei gusti che si hanno.
L’utente iscritto sceglie infatti dal calendario gli eventi in programma tra feste, cene, aperitivi, musica dal vivo, etc. ed è così pronto per “imbucarsi” senza sentirsi fuori dal gruppo inoltre si può creare anche il proprio evento tra sconosciuti, ideando il format, descrivendo il tipo di appuntamento segnalando il numero di posti disponibili..

Tutto gratis? Ni..ma l’iscrizione costa meno di un drink..va più che bene magari si rimorchia pure e spendiamoli due spicci..
Insomma come dicono in tanti la cosa bella di Milano è il treno pe Roma però se andiamo a milano scegliamo la festa giusta nella quale imbucarci..!

 

Share on Facebook0Tweet about this on TwitterGoogle+0Pin on Pinterest0

Commenti