Night People Sabato 11 Luglio

Night People Sabato 11 Luglio

Margaret Dygas – Circolo Andrea Doria

“Non me ne vado finché non vedo il trenino”. E’ la classica frase che si dice quando si entra al Circolo Andrea Doria, Rebel estivo. Questo sabato sera le ore passeranno senza che ve ne accorgiate. Ai piatti infatti suonerà Margaret Dygas. Suoni psichedelici, dolci ma anche duri. Lasciatevi trasportare fino all’alba. Sarà tutta musica di qualità.

Via del Baiardo 26 – N.p

Nôze – La Bibliotechina

Quest’estate la Bibliotechina sta portando a Roma grandi Dj internazionali. Da quelli che hanno fatto la storia del clubbing mondiale a quelli più freschi. Una coppia speciale si metterà in console questa sera: i Noze. Sono un po’ matti, ma propongono un sound davvero divertente. Il consiglio è di scatenarvi a suon di musica con un drink ghiacciato in mano.

Sabato 11 luglio ore 22:30 – 10 Euro

La Fine – Palazzo della Zecca

Il Palazzo della Zecca è una cornice assolutamente unica e quasi inviolabile. Immaginatevi di ballare dove si stampavano i soldi… l’idea è già stuzzicante. Oggi finisce il ciclo di serate dedicate proprio alla storia del palazzo e gli organizzatori parlano di una “festa totale”. Vale la pena farci un salto! Un occasione così non capiterà mai più

Piazza Verdi 10 – 10 Euro

Sweat Drops meets Comemammamhafatto – Lian Club

Se non vi piace la musica house ma vi divertite ballando su groove più funky, allora la vostra meta sarà il Lian Club. Questo sarà l’ultimo appuntamento di “Comemammamhafatto”. Ai piatti si alterneranno 5 dj in una location  stupenda: la pista da ballo è su un grosso barcone attraccato sotto Castel Sant’Angelo.

Lungotevere dei Mellini , 7 – 5 Euro

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.