Night People dell’8 ottobre

Giovedì 8 ottobre

R-Esistenza Jazz all’Acrobax

Al via stasera la R-Esistenza Jazz all’Acrobax, una 3 giorni di live che vedrà sul palco dell’Ex cinodromo artisti di rilievo nell’ambito del panorama musicale romano e non solo. Il festival darà ampio spazio a tutte le vie percorribili dall’incontro del linguaggio jazz con altre forme di espressione artistica. Durante la manifestazione saranno allestiti punti ristoro che proporranno piatti della cucina popolare.

Acrobax
Via della Vasca Navale, 6, 00146
Serata Pop al Let it beer

Appuntamento tutto dedicato alla musica pop al Let It Beer. Questa sera il music pub di San Lorenzo propone infatti un imperdibile evento live incentrato sul sound del momento. Sul palco la cantautrice romana Micol e in apertura i Sonix.

Let It Beer
Piazza delle Crociate, 26/28, 00162 Roma
Telefono:393 916 1158

Minimal Rome Label night allo Stadlin

Evento da non perdere questa sera allo Stadlin, nel cuore di Trastevere. In scena la Minimal Rome Label night, con il live di Heinrich Dressel vs TeslaSonic. Dopo il concerto ci si potrà scatenare con il dj set di Dave Grave.

Stadlin
Via Antonio Pacinotti 83
Tel. 329.6883453

PREVIEW

Venerdì 9 ottobre

Jeff Mills al Goa

Per festeggiare il suo 20esimo anniversario, il Goa Ultrabeat, a Testaccio, inaugura domani Anarchy in the Club. Si parte con una serata davvero speciale che vedrà alla consolle due dj di eccezione: Jeff Mills e Donato Dozzy.
Goa Ultrabeat
Via Giuseppe Libetta, 13, 00154 Roma
Telefono:06 574 8277

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.