Night People dell’8 luglio

NIGHT PEOPLE DELL’8 LUGLIO

MERCOLEDì 8 LUGLIO

Beatle Story – The Fabulous Tribute Show Tour a Villa Pamphilj
Anteprima nazionale questa sera per BeatleStory, liveshow multimediale dedicato ai Fab Four che ci riporterà indietro negli anni ’60, sulle orme della band che rivoluzionò il mondo della musica e la società con le sue canzoni! A Villa Pamphilj arriva il più grande omaggio ai Beatles mai realizzato in Italia: due ore non stop di capolavori indimenticabili e senza età corredate da video d’epoca, costumi, strumenti vintage e un’incantevole scenografia.
Villa Pamphilj – I Concerti nel Parco
Via di S. Pancrazio – ore 21.30

Youth multicolor al Proj3ct + Cibo
Serata “mangia, bevi e balla” al Proj3ct +Cibo, il primo concept store di Roma. In una location che strizza l’occhio alle capitali europee, in una delle zone più cool del momento, si potrà degustare del junk food e farsi un’idea delle nuove tendenze e dei nuovi outfit streetwear mondiali, prima di passare in terrazza per ballare fino a tarda ora sulle sonorità Hip Hop, Soul, Tropical House, Funk e Indie grazie ai RDSNT e MARCO G. & Mr.KITE
Cibo+Proj3ct
viale Tirreno 2, 00141 Roma
Table Reservation | Phone 06 83775617

People from Ibiza al Fanfulla
Ibiza al Pigneto. A partire dalla mezzanotte circa, il Fanfulla si trasforma nella patria del mojito, del sole e dell’estate: una serata esclusiva in una location “estiva”, animata dalla musica di BERLIN GUER e AS ROM. Se vi reggono le gambe, resistete fino alle 4 di notte quando salirà ai piatti un dj misterioso…
Fanfulla 5/a – Circolo Arci
Via Fanfulla da lodi, 5/a, 00176 Roma

PREVIEW GIOVEDÌ 9 LUGLIO
Vini a prezzo speciale per il Gambero Rosso Open Air
Vini a prezzo speciale per festeggiare l’apertura del Gambero Rosso Open Air. Da domani e per tre sere consecutive, arriva a via del Porto Fluviale una grande festa del gusto, fatta di ottimi vini, musica, seminari, workshop, presentazione di libri, guide, periodici, programmi tv e bookshop. Ad accompagnare la prima serata, la musica live dei Quinta Giusta che renderanno ancora più magica l’atmosfera creata da un allestimento ad alto tasso tecnologico e artistico.

Gambero Rosso Open Air
Via del Porto Fluviale

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.