Night People del 9 ottobre

Venerdì 9 ottobre

Push Pop generation party all’XS Live

Un marchio che ormai è una sicurezza: Push Pop generation, la serata spin off del Borghetta Stile, anima il venerdì sera dell’XS di via di Libetta. Sonorità anni ’90 e revival, per chi ha nostalgia della dance di qualche anno fa.
XS Live
Via Giuseppe Libetta, 13
00154 Roma

Black Friday Diggin’ al Black Market

Al Blackmarket a Monti, un venerdì sera all’insegna del soul e del funk con il Dj resident Stefano Soul Driver. Una serata perfetta per chi ama le atmosfere cool che solo via Panisperna sa offrirvi.
Blackmarket
Via Panisperna 101, Rione Monti, 00184 Roma

First opening party allo Stadlin

Questa sera allo Stadlin, Marco Moreggia e Der saranno alla console per il First Opening Party, la serata che inaugura il venerdì del locale che non delude gli amanti della buona birra artigianale e degli ingressi gratuiti.
Stadlin
Via Antonio Pacinotti , 83

Mathias Kaden al Rashomon Club

Al Rashomon sbarca un artista di quelli con la A maiuscola: un dj che ama esprimersi con la musica abbattendo le barriere di genere e moda. Si tratta di Mathias Kaden, uno dei più importanti del panorama tedesco, che fa tappa nel club romano con il suo tour.
Rashomon Club
Via degli Argonauti, 16 • Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.