Night People del 9 luglio

GIOVEDì 9 LUGLIO

The Martinez Brothers al Circolo Andrea Doria

Il giovedì al Circolo Andrea Doria è Wanderlust, la serata per chi ama perdersi nel sound e diventare tutt’uno con il ritmo e il dancefloor. Questa sera, ospiti d’eccezione, saranno The Martinez Brothers. Cresciuti a pane e djset, hanno suonato ancora minorenni al MoMa Ps1. Poi sono sbarcati al Circoloco ed è arrivato il successo internazionale. Ora sono cresciuti e con loro anche il modo di vivere la notte: vedere per credere.

Circolo Andrea Doria

Via del Baiardo, 26

Claudio Simonetti’s Goblin all’Eutropia Festival

Dopo il successo avuto con “Profondo Rosso”, tornano all’Eutropia Festival i Claudio Simonetti’s Goblin con il live soundtrack di un altro cult movie dell’horror:  “SUSPIRIA”.

Dopo la proiezione del film – con esecuzione live della colonna sonora – seguirà un concerto in cui saranno riproposti i brani più famosi della band per una esibizione, sui generis, dedicata agli amanti del genere.

Città dell’Altra Economia

Largo Dino Frisullo

On the Rocks al Il Cortile

In una location sempre magica come quella del Casale della Cervelletta, nella riserva naturale Valle dell’Aniene, il fine settimana inizia presto con il live di “On The Rock’s!”. Il duo formato da Federica Zammarchi e dal pianista Gianluca Massetti, vede oggi l’innesto del polistrumentista Davide Alivernini, per l’occasione al clarinetto. Si esibiranno dal vivo con alcuni grandi classici del pop/rock degli ultimi 30 anni con il loro mood brillante e divertente.

Casale della Cervelletta

Via della Cervelletta 47, 00155 Roma

PREVIEW 10 LUGLIO

Omar Souleyman alla Bibliotechina

Se invece stasera volete rimanere a casa e preferite cominciare organizzare una mega uscita per domani, l’appuntamento è alla Bibliotechina con Omar Souleyman, il paladino della cosidetta dabke-techno mediorientale. Il prossimo 28 luglio uscirà il suo nuovo album “Bahdeni Nami” e domani lo presenterà in anteprima per il pubblico romano.

La Bibliotechina

Via di Val Fiorita

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.