Night People del 6 giugno

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

SABATO 6 GIUGNO

Purple Wild e Gabriel Knights al CrossRoads

Per chi ama il progressive e hard rock, questa sera al CrossRoads, andrà in scena un doppio tributo ai Deep Purple e ai Genesis. Sul palco Purple Wild e Gabriel Knights.
Da Child In Time a The Battle Rages On, un omaggio straordinario a due delle band più importanti della storia del rock!

CrossRoads
Via Braccianense, 780
Inizio concerto ore 22.00
Tel. 06 30 46 645

Gli Hopes Die Last al Traffic Club

Gli Hopes Die Last tornano sul palco del Traffic Club con la nuova line up e il nuovo videoclip uscito il 3 giugno. Ad aprire il concerto, due band nostrane: The Avalanche Diaries e direttamente da Napoli gli As Mercy Comes. Insomma per chi ama l’hard, metal, heavy rock, l’appuntamento è da non perdere.
Traffic Club
Via Prenestina 738 – Roma
Tel. 3280547412

Ufo Rock Band alla Stazione Birra

Musica, spettacolo e solidarietà questa sera a Stazione Birra. Il locale ospita “Un canto per…” una serata di beneficenza per i piccoli guerrieri della Home in Hospital di Ostia. Sul palco gli Ufo Rock Band con le cover dei cartoni, gli In Absentia e i Vintaga and Son con cover blues e il mimo Lara Panizzi.
Stazione Birra
Via Placanica, 172 Roma
Tel. 06 7984 5959
Doubly allo Shilling

Allo Shilling questa sera si balla in riva al mare e sotto le stelle. A pochi passi dalla rotonda di Ostia, l’affascinante location sulla spiaggia propone musica commerciale con il dj set di Andrea Torre e Matteo Passerini e note vintage con il dj set di Miki Johnson.
Shilling
Via Cristoforo Colombo, 25 – 00122 Roma
Tel. 06 5647 0728