Night People del 5 ottobre

Lunedì 5 ottobre 

Monday jam session da Sale e Argento
Ricominciano le Monday jam session di Sale e Argento, il locale che mescola alla musica live, la lavorazione e la vendita di prodotti artigianali di origini salentine e argentine. Ad aprire le danze, questa sera, un quartetto di artisti d’eccezione capitanato da Walter Ricci.
Sale e Argento
Via Rocca D’Evandro, 8

Inizio concerto ore 22.00
Any Given Monday all’Ex Dogana

Any Given Monday torna ad animare la movida della capitale. L’evento, che per diverse stagioni ha riempito il Qube, si ripresenta sulla scena con tante novità a partire dalla location che diventa itinerante. L’opening di questa sera, in particolare, si terrà all’Ex Dogana di San Lorenzo, dalle 02:00 in poi, invece, tutti alla vicina Locanda Atlantide per una lunga notte tutta da ballare.
Ex Dogana
Via dello Scalo San Lorenzo, 10 • Roma

PREVIEW

Giovedì 9 ottobre

Marco Shuttle al Goaultrabeat

Per una notte di assoluto divertimento e buona musica, il Goaultrabeat di Testaccio ospita giovedì sera due dj internazionali. Alla consolle si alterneranno Marco Shuttle, musicista trevigiano noto anche negli Usa e la bellissima Dj Red, direttamente da Hammersmith, Londra.

Goaultrabeat

Via di Libetta n°13

Tel: 06 5748277 Fax: 06-57303184
Groove Trip Project al Nag’s Head

Il soul e l’acid jazz dei Groove Trip Project sbarcano giovedì al Nag’s Head, i disco – pub scozzese, sito in una delle zone più belle di Roma, piazza Venezia. La band, nata negli anni ’80, continua così a dominare i palcoscenici offrendo un sound raffinato che spazia dal soul, all’R&B, e dal funky e jazz.
Nag’s Head

Via IV Novembre, 138/b, 00187 Roma

Tel. 06 679 4620

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.