Night People del 4 settembre

Venerdì 4 settembre

Sticky Bones al Monk club

Gli Sticky Bones vi aspettano stasera per un live set nel giardino del Monk Club. Early Jazz, Classic Blues, American Roots, Boogie Woogie: ecco gli stili a cui si ispira questo gruppo dal sound ruvido e particolare. A seguire, per chi ha voglia di prolungare il venerdì sera e la settimana, il dj set di Baro & Stile.
MONK CLUB
Via Giuseppe Mirri 35,

Outdoor Camp 2015 all’Ex Caserma Sani: serata Party Monster e Container

Negli spazi dell’Ex Caserma Sani, in attesa del consueto appuntamento con il festival di ottobre, l’Outdoor si sdoppia e diventa Camp, un viaggio attraverso i sensi: dalla vista all’udito, tutto è sollecitato in questa serata speciale all’insegna della street art, delle visual performance e della musica elettronica di qualità. Stasera l’organizzazione è affidata a Party Monster e Container. Dj Set Say it Loud.
Outdoor Festival
Via Guido Reni 7, 00196 Roma

Macumbhouse al Fanfulla

Ad animare i venerdì sera del Fanfulla, uno dei club più cool del Pigneto, torna Macumbhouse con il DjSet di Richard Pflueger, Paolo Sonni e Lady maru, una vecchia conoscenza della scena romana. Il motto della serata? “DeepSagio” in via Fanfulla da Lodi.
Fanfulla 5/a – Circolo Arci
via fanfulla da lodi, 5/a

PREVIEW 5 SETTEMBRE

Color Party Dance Tour al Gasometro

Se stasera volete riposarvi e cominciare a organizzare alla grande il vostro sabato sera, invece, non vi resta che prepararvi per il COLOR PARTY DANCE TOUR che torna a Roma nella sua versione originale, per una notte piena di colore: Cannoni spara-liquido e tantissimi gadget fluorescenti vi faranno “immergere” completamente nell’atmosfera.
Gasometro
Via del Porto Fluviale

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.