Night People del 4 luglio

SABATO 4 LUGLIO

Levon Vincent al Circolo Andrea Doria

Al Circolo Andrea Doria sbarca uno dei migliori dj e produttori deep attualmente in circolazione: a mezzanotte lasciatevi trasportare dalle sonorità conturbanti di Levon Vincent, esploratore della musica dance nella sua forma più sotterranea. Levon è uno da andare a sentire sempre, in consolle è quasi invisibile ma i suoi dj set rapiscono l’anima e sono ipnotici e unici.

Circolo Andrea Doria
Via del Baiardo 26
(Zona Tor di quinto/Ponte milvio)

K Party con Lory D al Palazzo della Zecca

Lo storico Palazzo della Zecca di Piazza Giuseppe Verdi si trasformerà questa notte in un club per il K Party con il re della techno di Roma, Lory D. Classe 1969, inizia a coltivare la sua passione per le sonorità elettroniche nel 1988. In consolle immancabile anche Giorgio Gigli. Appuntamento dalle 23.00 con ingresso gratuito.

Palazzo della Zecca
Piazza Giuseppe Verdi, 10

Le Terrazze ospita il dj set di Tommy Vee

Ritornano i grandi appuntamenti estivi al locale Le Terrazze dell’Eur. Questa sera evento imperdibile a partire dalle ore 23.00 con lo special guest Tommy Vee. Tommy ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica all’età di 14 anni, quando gli fu regalato il primo giradischi, ora è un dj e produttore discografico di successo.

Le Terrazze
Piazza John Kennedy, 1

Al Bosco delle Fragole l’Impero Official Party

Il Bosco delle Fragole vi dà appuntamento questa sera con l’IMPERO Official Party. Verrete travolti dalle atmosfere dell’Antica Roma in una suggestiva location che farà da cornice a tanta buona musica da ballare a partire dalle ore 23.00. Ingresso 10 euro donna e 15 euro donna con drink.

Il Bosco delle Fragole
Piazzale dello Stadio Olimpico 5