Night People del 31 maggio

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

Moonlight big band in concerto al Vinile

Il Vinile di via di Libetta chiude in grande stile la stagione con il concerto della Moonlight Big Band. La formazione, ben radicata nel panorama artistico romano, saprà catapultarvi indietro nel tempo, agli anni ’30 e ’40, con le sonorità tipicamente americane dello swing.

A seguire, un imperdibile dj set animerà la lunga notte del Vinile con il suo stile unico a metà tra il vecchio e il contemporaneo.
Vinile​

via G. Libetta n. 19

Dalle 21:30

 

Francesco Guaiana 4tet al Teatro Lo Spazio

Per gli amanti della musica Jazz, invece, l’appuntamento da non perdere è al Teatro Lo Spazio dove Francesco Guaiana presenterà il suo ultimo album “Unsaid Song” realizzato tra l’Italia e gli Stati Uniti.

Il compositore e chitarrista ha da poco riscoperto il tipico set up jazzistico del quartetto e salirà sul palco assieme a un trombettista d’eccezione e a una sezione ritmica di gran classe per una performance da brivido.
Teatro Lo Spazio

Via Locri 42/44

Ingresso: 12 euro

 

Cinque Cani per Strada al Jailbreak

Nel lunghissimo weekend che accompagna il ponte del 2 giugno, per non disperdere le energie in vista dei party di fuoco di un lunedì sera “sui generis”, perché non scegliere di passare una domenica “tranquilla”?

Se non volete rinunciare alle emozioni della musica live, i “Cinque Cani per Strada” porteranno in scena il loro tributo a Francesco De Gregori al Jailbreak in via Tiburtina, dove vi accoglierà l’atmosfera perfetta per perdersi nella storia della musica italiana.
Jailbreak

Via Tiburtina 870

Dalle 21:30

Ingresso 5 euro

 

Preview 1 giugno

Woodmark a La Bibliotechina

Se volete già cominciare a prepararvi per un’altra serata in pista approfittando delle festività, potete già mettervi in lista per la serata Woodmark del 1° giugno alla Bibliotechina.

Se pensate di rientrare nella categoria dei “fumatori incalliti della musica” correte a scatenarvi con le sonorità Tech, Tribal e House di Max Scoppetta.
La Bibliotechina

via di val fiorita

10€ w/ Drink in lista

10€ Fuori lista