Night People del 31 luglio

VENERDI’ 31 LUGLIO

Waterline al Kill Joy

Tributo ai Dire Straits al Kill joy reloaded, il locale stile old West di via Appia Nuova. I Waterline di Enrico Rossetti, nati nel giugno del 2000, proporranno questa sera i più grandi successi della band britannica. Il gruppo vi farà così rivivere le emozioni di quel blues rock inconfondibile che ha reso grandi i brani di Mark Knopfler.
Kill Joy
Via Appia Nuova
Tel: 06.90211430

I Terzo Tempo al San Cosimato Caffè

Nel cuore di Trastevere, storico quartiere della movida romana, il San Cosimato Caffè ospita questa sera il concerto acustico dei Terzo Tempo. La tribute band di Ligabue suonerà i pezzi più famosi del cantautore di Correggio nella grande piazza che ha dato il nome al locale. Ad accompagnarli, le stelle e la bella gente del rione.

San Cosimato Caffè
Piazza San Cosimato 61/62 – Roma
Tel. 06 9151 1126

The Rokkababes a La Birroteca

Le note dei Beatles, di Clapton, di Buddy Holly, di Elvis Presley, degli Stray Cats, di Tom Jones e dei Clash rivivranno questa sera con i The Rokkababes per un imperdibile concerto a La Birroteca. Vicino la Pineta di Ostia, il locale è un delizioso rifugio per artisti, musicisti, carnivori, vegetariani e appassionati di birra artigianale.
La Birroteca
Viale dei Promontori 456 – Ostia – Roma
Inizio concerto ore 22:00

ProfumoRock al Portoricano diner

ProfumoRock porta la musica di Gianna Nannini al Portoricano Diner. Nato dalla passione per lo stile americano e le auto d’epoca, il locale ha un grande spazio esterno per l’esposizione di Harley Davidson ma anche Cadillac, Mustang e Corvette. La cucina del ristorante è quella tipica americana ma con proposte anche di cucina tex-mex. Gli eventi sono chiaramente a tema con una forte componente vintage e retrò.
Portoricano diner

Via Cristoforo Sabbadino 147 00148 – Roma
Inizio concerto ore 22:00

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.