Night People del 30 maggio

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.

Roots al The Apartment
Come ogni sabato al The Apartment va in scena “Roots”. Le origini a cui facciamo riferimento sono quelle, ai piatti, delle migliori selezioni di suoni esotici e caraibici. Si predilige la Giamaica: patria del reggae e della dub. Ma qui si suona anche il funk, la disco, con un tocco di house.

Apartment Bar
Via dei Marrucini, 1

Tuning Party al Circolo Andrea Doria

Che cosa si sente? L’arrivo di un treno? Se sta sorgendo il sole e quello che passa sopra la tua testa è un mezzo su rotaie allora sei nel mitico Circolo Andrea Doria alla serata “Tuning Party”. Con questa serata si apre ufficialmente la stagione del Rebel estivo.

Circolo Andrea Doria
Via Del Baiardo, 26

Gli Happy Noise al circolo DalVerme
E’ sabato e non vuoi andare a ballare? Una birra, degli amici e un concerto live potrebbero essere i giusti ingredienti per una serata piacevole. Allora non perderti, al Circolo DalVerme, gli Happy Noise, una band romana che dal 1994 suona hardcore punk in stile californiano.

DalVerme
Via Luchino dal Verme, 8

Feria. Effetto Tetto al Lanificio 159
La notte primaverile è tiepida e ricca di profumi. Al Lanificio 159 la serata “Feria. Effetto tetto” si svolgerà ai piani alti. Al riparo dai rumori e dal traffico, lontano da afa e asfalto. Lasciatevi trasportate da Diego De Gregorio che in console mixerà suoni che vanno dal rock al reggae, passando per l’elettronica.

Lanificio 159
Via di Pietralata, 159