Night People del 30 giugno

MARTEDI’ 30 GIUGNO

Emphatia Jazz Duo all’Elegance Café

Per chi ama le sonorità raffinate del Jazz l’appuntamento stasera è all’Elegance Café con eMPphatia un progetto musicale che nasce e matura a San Paolo in Brasile e che unisce in maniera originale swing, jazz, soul e bossa-nova.
Un’esibizione fuori dal comune che ha per protagonisti Mafalda Minnozzi (voce e percussioni) e Paul Ricci (chitarra) che renderanno veramente magica la vostra serata, in uno dei locali più esclusivi nel cuore della Dolce Vita romana.

Elegance Café
Via Vittorio Veneto 83

Coco Rosie a Villa Ada incontra il mondo

A Villa Ada stasera arrivano le Cocorosie, due sorelle americane che hanno impresso il loro stile personale e originale a un folk che ricorda molto quello anni ‘60 che è alla base della loro formazione musicale. Con influenze e ispirazioni dal rap alla musica elettronica, il mix che offrono è originalissimo.
A “Roma incontra il mondo”, oltre a proporre brani dal loro ultimo album del 2013, presenteranno anche dei pezzi del nuovo disco che è in uscita il prossimo anno.

Villa Ada – Roma Incontra il Mondo – 2015
Via di Ponte Salario, 28 – Roma – Italia

Lercio News Night al Roma Fringe Festival

Per una serata diversa dal solito all’insegna delle risate e del divertimento, al Roma Fringe Festival va in scena la “Lercio News Night” uno spettacolo originalissimo che ruota attorno a una satira irriverente e dissacrante che, nella cornice di Castel Sant’Angelo, si unirà all’improv comedy di Improv Italia per uno show tutto dedicato alla “sporca” informazione.
Grazie agli autori di Lercio e agli spunti del pubblico prenderanno il via una serie di scene improvvisate che creeranno il Tg Lercio della serata.

Roma Fringe Festival
Lungotevere Castello, 50, 00186 Roma

PREVIEW DEL 2 LUGLIO

GIOVEDI’ 2 LUGLIO 

Vertigo on the Rocks – l’aperitivo con le scarpette

Se siete appassionati di arrampicata, invece, non potrete perdere l’appuntamento con “Vertigo2000 Roma on the rocks”, ovvero… l’aperitivo con le scarpette.
Per l’ultimo evento della stagione, giovedì 2 luglio si parte come di consueto dalle 19:30 in poi per arrampicare e dalle 20:30 con i cocktail e le prelibatezze di questo speciale aperitivo.
Vertigo2000 Roma
Via dell’Acqua Marcia, 51, Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.