Night People del 3 settembre

Giovedì 3 settembre

 

George Fitzgerald al Circolo Andrea Doria

Serata evento al Circolo Andrea Doria con il produttore inglese George Fitgerald. Proprio quest’anno ha pubblicato il suo album “Fading Love” e arriva stasera in uno dei club più interessanti della Capitale con la sua selezione House / Techno / Electronica nella serata Wanderlust.

Andrea DORIA Concert HALL

Via del Baiardo, 26

 

Goaultrabeat al Magik Bar

Il giovedì sera del Magik Bar è targato GoaUltrabeat con il DjSet di Silvie Loto, vera e propria sorpresa della scena clubbing italiana degli ultimi anni e una delle Dj simbolo del Goa Club. Ai piatti con lei si alternerà un altro nome ben noto ai fan della serata: giancarlino.

The Magik Bar

Lungotevere Oberdan , 2

 

Giovedeep alla Terrazza Jallo

Ultimo giovedì festaiolo in uno degli scorci più incantevoli della Capitale: la terrazza Jallo all’Isola Tiberina chiude i battenti con la musica di Dj Orazio Fatman, Flavio Rago, Sciorty e Matteo Ionesco.

Jallo

La Terrazza Piazza San Bartolomeo

All’isola Tiberina

 

Giovanni Lindo Ferretti alla Città dell’Altra Economia

Alla Città dell’Altra Economia, invece, stasera il palco è in mano all’Ex CCCP Giovanni Lindo Ferretti, vero e proprio pilastro della musica italiana, in concerto a Roma con il suo “A cuor contento tour”.

Città dell’Altra Economia

Largo Dino Frisullo

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.