Night People del 29 settembre

Martedì 29 settembre

The Garage Trio all’Asino che Vola
Questa sera l’Asino Che Vola presenta in esclusiva i Garage Trio, la band che fonde diversi generi musicali riuscendo ad ottenere un alchemico equilibrio tra l’eleganza del fraseggio jazz e la potenza schietta e diretta dei ritmi rock-funk. Il nome del gruppo deriva dai garage e dai box-auto sotto le strade di Roma in cui lavorano, con fatica e senza sosta, tanti musicisti e che hanno visto nascere anche questo collettivo.
L’Asino che Vola

Via Antonio Coppi 12/D
Tel. 06/7851563 – 338.2751028

Il Martedì Pentahouse all’Apartment Bar

Puntuale ogni martedì, l’Apartment Bar, a Villa Mercede, lancia anche questa sera il suo “Penthouse sexy grooves”. Si tratta di un originale appuntamento sul tetto dove è possibile gustare un’ottima cena sotto le note delle selezioni musicali del dj Andreas Sarmanis
Apartment Bar
Via dei Marrucini 1-1/a

Tel. 06 93576164
PREVIEW
Venerdì 2 ottobre

Cena con delitto al Movida

Se siete alla ricerca di una serata particolare e decisamente fuori le righe, Delitti & Misfatti presenta il prossimo venerdì un’intricante cena con delitto al ristorante Movida, sul Lungomare delle Sirene. Fra una portata all’altra, quindi, potrete trasformarvi in detective e vivere un’avventura del tutto originale.
Via Lungomare delle sirene, 160
Tel. 069158974 – 3899686952
Raggigamma al Traffic

Sarà un appuntamento originale anche quello in scena al Traffic. Sempre venerdì, infatti, saliranno sul palco i Raggigamma, la divertentissima e psichedelica band che vi farà rivivere le emozioni dell’infanzia. I 7 componenti, infatti, sono esperti nelle sigle dei cartoon e dedicheranno il loro concerto alle serie più amati dai bambini.

Traffic

Via Prenestina, 738, 00155 Roma

328 054 7412

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.