Night People del 29 luglio

MERCOLEDI’ 29 LUGLIO 

I Bleach al Sunset – Klandestivo

Stelle, brezza, mare e magari un bel cocktail: è questo il contesto entro cui si terrà stasera il concerto dei Bleach, al Klandestivo Sunset bar, il locale sulla spiaggia sul Lungomare Paolo Toscanelli di Ostia. L’evento di oggi sarà tutto dedicato ai Nirvana, con la band che ripercorrerà i più grandi successi del gruppo grunge statunitense.

Klandestino – Sunset Cocktail Bar

Lungomare Paolo Toscanelli, 123

Inizio concerto ore 22:00

I Doctor 3 all’Ombra del Colosseo

All’Ombra del Colosseo, ovvero in una delle location estive più suggestive della capitale, sbarcano i Doctor 3, alias Danilo Rea al piano, Enzo Pietropaoli al contrabbasso e Fabrizio Sferra alla batteria. Questa sera è in programma un concerto davvero imperdibile per una delle formazioni che dal ’97 produce musica originale e ricca di spunti innovativi.

All’Ombra del Colosseo

Via di San Gregorio, Roma

Inizio concerto ore 21:00

Tommaso Sciannella al Charity

Torna puntuale come ogni mercoledì la Jam session del Charity Jazz Cafè. Questa sera nel locale di via Paninsperna troveremo sul palco Tommaso Sciannella alla chitarra, Lucio Carletti al basso e Mimmo Antonini alla batteria. Il Charity, ricordiamolo, è uno dei luoghi ormai storici a Roma che ospita da anni una’ottima programmazione jazz, bues, jam e live di assoluto livello.

Charuty

Via Paninsperna 68

Inizio concerto ore 22.00

 

PREVIEW

GIOVEDI’ 30 LUGLIO

Loners’ Boulevard al Crossroads

Loners’ Boulevard sono prontissimi per accendere la serata del Crossroads con una scaletta carica di rock n roll, blues e canzone d’autore americana. Da Van Morrison a Bruce Springsteen passando per John Lee Hooker e i Sixties, la band promette un repertorio davvero interessante con pezzi originali in inglese, storie passionali di amori, amicizia, fughe e ritorni.

Crossroads

Via Braccianense, 780

Inizio concerto ore 22:00

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.