Night People del 29 giugno

Any Given Monday al Bosco delle fragole

Come tutti i lunedì, ad animare la notte della Capitale ci pensa Any Given Monday al Bosco delle Fragole questa sera in versione “90’s kids” come tutte le serate targate Borghetta Stile. Se siete nati negli anni 90, se avete iniziato a scatenarvi negli anni 90, o anche solo se provate nostalgia per la musica suonata dai dj prima del 2000, allora, questa è la serata che fa al caso vostro! Chi l’ha detto che il lunedì è il giorno più brutto della settimana?
Bosco delle Fragole
Piazzale dello Stadio Olimpico

Roma Brace a Il Cortile – Casale della Cervelletta

Apertura straordinaria al Casale della Cervelletta, in questo lunedì capitolino di festa: nel suo Cortile, nella magica cornice della Riserva Naturale dell’Aniene, va in scena l’anteprima del Roma Brucia Festival, la rassegna dedicata a tutte le band più forti del panorama emergente romano che si terrà a Villa Ada la prossima settimana.

Il Roma Brace, questo il nome della serata, prevede buon cibo cotto alla brace o nel forno a legna, ottimi cocktail, ma, soprattutto, tanta musica con il live di Giancane e il DjSet “Roma Brucia All Stars”

Il Cortile
Via della Cervelletta 47, 00155 Roma

Music Day all’Eutropia Festival

Se non volete rinunciare a un’uscita divertente, ma non avete voglia di scatenarvi in balli sfrenati, non potete perdervi l’ultimo appuntamento con il “Music Day Roma” ospitato dall’Eutropia Festival. La Giornata del collezionismo musicale si prepara ad andare in vacanza, ma chiude in bellezza con il concerto dei Mad Dogs, un super gruppo composto da musicisti che hanno fatto la storia e che renderanno ancora più speciale una serata dedicata a chi della musica ha fatto una passione.
Eutropia
Campo Boario – Testaccio

PREVIEW 30 GIUGNO

The Gin Master Class al Gin Corner

Se, invece, volete concedervi un’uscita speciale, è il caso di fare un salto nel tempio del Gin romano per una delle cinque masterclass dedicate ad uno dei distillati più amati: il Gin per l’appunto. Patrick Pistolesi e Dario Araneo sono gli speciali insegnanti che per l’occasione trasformeranno il Gin Corner in una vera e propria scuola per scoprire la storia, le curiosità e le ricette dei cocktail più famosi del mondo. Siete ancora in tempo per l’ultima lezione: martedì 30 giugno si parla di “Tonic & Botanicals”. Assieme ai migliori bartenders potrete imparare a preparare un cocktail perfetto.
The Gin Corner
Via della Pallacorda 2

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.