Night People del 28 giugno

DOMENICA 28 GIUGNO

Goaultrabeach al Blu Fregene

L’estate è ufficialmente iniziata e le feste passano dai club alle spiagge. Questa sera al Blu di Fregene ai piatti si alterneranno Giancarlino, Dj Red, Adiel, Der & Lorenzo, sotto l’insegna del Goaultrabeach. Potrete così rivivere sulla sabbia tre serate simbolo della movida romana: Goa Ultra Beat, Anarchy in the club e GoaNozoo. Tutte in una magica serata.
Blu Fregene
Lungomare di Ponente, 83, 00054 Fregene

Minù summer al Riva Beach Club

Quest’estate sembra proprio che Via Libetta si sia trasferita compatta a Fregene. Il lungomare di fatto è diventato come la famosa strada dei locali notturni romani. Al Riva Beach Club già si è consolidata una tradizione: ogni domenica il Circolo Degli Illuminati presenta Minù Summer. Si balla fino alla mezzanotte per chiudere al meglio un fantastico week end estivo.
Riva Beach Club
Lungomare di Ponente, 83 – Fregene

Feria. Tutti sul tetto al Lanificio

Se ballare sulla spiaggia non vi va come non vi piace la sabbia nelle scarpe, ma cercate un posto con musica elettronica e l’atmosfera giusta, allora potete andare sul tetto del Lanificio. Come tutti i giorni, anche questa domenica, la serata sarà all’insegna dei cocktail, delle grigliate, dei mercatini, e dei dj set. E’ il Feria e stasera troverete le migliori selezioni di musica wave, elettronica, electroclash con Dj Cocotte.
Lanificio159
Via di Pietralata, 159a – Roma

Oro Nero al Magazzino 33

Evento da non perdere questa sera al Magazzino 33. In programma ci sono gli “Oro Nero & friends” per un appuntamento tutto dedicato al rock acustico ed elettrico in compagnia della nota band romana che si unirà in una jam session per festeggiare il compleanno del suo cantante Massimiliano Idolo. Fino alle 02.00 di notte si alterneranno diverse formazioni con momenti di live esclusivi ed originali.

Magazzino 33
Via Portuense, 88, 00153
Tel. 320 051 1179

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione conRomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.