Night People del 27 settembre

Domenica 27 Settembre

Ripartono le Domeniclub all’Os Club

Questa sera all’Os Club, nel cuore di Roma, riparte il progetto del Jet Set che coniuga la “domenica” con la voglia di fare “club”. Per tutti coloro che amano e scelgono questo giorno della settimana per potersi divertire in discoteca inizia la nuova era della Domeniclub con una stagione ricca di appuntamenti e special guest.

OS Club S.r.l.
Via delle Terme di Traiano 4 – 00184 Roma
Info & Prenotazioni
06/48930379

Jeito Du Funk all’Elegance Cafè

Serata in compagnia della band Jeito Du Funk all’Elegance Cafè di Via Veneto. Radici samba e sonorità jazz per questo nuovo progetto di Elisa Mini alla voce, Andrea Cangianiello alla batteria, Jacopo Barbato alla chitarra, Emiliano Pari al piano e Andrea Romanazzo al basso. Inizio live alle 22.30.

Elegance Cafè
Via Vittorio Veneto 91/93
Info e prenotazioni: 06/42016745

Prisoners In Paradise al Kill Joy Reloaded

Non perdete la tribute band degli Europe, “Prisoners In Paradise” che si esibirà questa sera alle 22.30 al Kill Joy Reloaded. Nati da un’idea di Max e Rob nel 2004, in breve tempo sono diventati un punto di riferimento per le serate tributo dedicate alla più nota band rock svedese di tutti i tempi.

Kill Joy Reloaded
Via Appia Nuova 1228 – 00178 Roma
Info & prenotazioni: 340/7946320

Opening G.Sunday al Gilda Disco Club

Tornano le domeniche dance al Gilda Disco Club, la storica discoteca della capitale, da sempre meta di vip e personaggi famosi. Questa sera l’ingresso omaggio è per tutti in lista “Roma Più” grazie all’evento Opening G.Sunday.

Gilda Disco Club
Via Mario de Fiori 97
Info 340/7708928

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma capitale news: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.