Night People del 27 luglio

LUNEDI’ 27 LUGLIO

Spaghetti unplugged al D’Ada Club

Serata decisamente sopra le righe quella in calendario per oggi al D’Ada Club, nella magnifica location del parco di Villa Ada. In attesa del concerto della Bandabardò, infatti, il locale ospiterà la versione lacustre di Spaghetti Unplugged, ovvero la rassegna itinerante dove chi vuole va, si mette in fila e suona quello che vuole.

D’Ada Club – Villa Ada incontra il mondo
Via di Ponte Salario, 28 Roma
Sarah Jane Morris a Villa Doria Pamphilj

Grande chiusura questa sera per i Concerti nel Parco, a Villa Doria Pamphilj. Sul palco si esibirà Sarah Jane Morris con Feel the Love, un nuovo live in cui la cantautrice britannica mescola sapientemente brani da Bloody Rain, il suo ultimo progetto musicale ispirato alla musica africana, con i successi di sempre e qualche inedito.
Sarah Jane Morris
Villa Doria Pamphilj
Via di S. Pancrazio, 00164 Roma
Pop X a Roma Spettinata

Grande evento questa sera a Roma Spettinata con Davide Panizza e Walter Biondani, in arte i Pop X. Il duo, in tour con 11 date in tutta Italia, presenterà per l’occasione un progetto musicale-performativo-visivo-multimediale che unisce musica elettronica, canzone e rappresentazione dal vivo. Roma Spettinata, la prima edizione di una rassegna dedicata alla musica indipendente, si arricchisce così di nuovi talenti in attesa del gran finale del 6 agosto.
Roma Spettinata
Via di Campo Barbarico, 80

PREVIEW
MERCOLEDI’ 29 LUGLIO

Seby Burgio Trio a Castel Sant’Angelo
Cosa c’è di meglio dell’ottima musica in una suggestiva location? Mercoledì, nell’ambito della rassegna Notti d’estate a Castel Sant’Angelo, il sound di Seby Burgio Trio animerà la serata con le note del jazz e dello stile contemporaneo. Ancora una volta, quindi, storia, musica, stelle e arte si uniranno in una sola cornice.
Castel Sant’Angelo
Tel. 06 32810

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.