Night People del 27 giugno

SABATO 27 GIUGNO


Pool party al Maximo

Per un sabato di puro divertimento, tornano al Maximo Sport & Fitness le magiche notti del Pool Party. Si parte questa sera con l’evento “Nostalgia” che vedrà alla consolle i dj Alessandro Orsini, Luca Imbimbo e DreamFunker. Si ballerà sotto le stelle all night long fra un tuffo in piscina e una capriola.
Maximo Sport & Fitness
Via Casal Boccone, 283
Tel. 06 88805808


Rocket Queen live al Questo & Quello

I Rocket Queen si esibiranno in concerto questa sera al Questo & Quello. La Guns N’ Roses Tribute Band, molto conosciuta nel contesto musicale hard rock italiano e non solo, sbarca quindi sul palco del RistoPub di via Appia per riproporre al pubblico l’emozione di un concerto del trasgressivo gruppo statunitense.
Questo & Quello
Via Appia Nuova 1202
Tel. 06 8976 1312


Cena con delitto al Bistrot L’800

Per vivere una notte da detective – tra mistero, gag e tante risate – non perdetevi la cena con delitto del Bistrot L’800, in via San Giovanni in Laterano. Questa sera andrà in scena un giallo degli anni 20 il “Roxy Chicago killing”, un tuffo nell’epoca del proibizionismo, dei bordelli e della corruzione all’insegna del charleston e del whisky di contrabbando. Ma non mancherà poi un simpatico riconoscimento per chi risolverà il caso in modo originale e fantasioso!

Bistrot L’800
Via San Giovanni in Laterano 278/b
Tel. 06 7045 1306


Apericena e disco al Selfie

Per gli amanti della movida e dei locali “in”, la discoteca Selfie a via dell’Oceano Atlantico, vera novità dell’estate romana, propone questa sera un gustoso apericena a cui seguirà tanta bella musica house e commerciale. Alla consolle, i dj Daniele Paggi, Dino Adamo, Mariani e Frank Master.

Selfie
Via dell’Oceano Atlantico

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.