Night People del 26 luglio

DOMENICA 26 LUGLIO

Daniele Bardi al Parco delle Valli

La musica della tradizione popolare sbarca al Parco delle Valli con Daniele Bardi che si esibirà in una performance unica, tutta incentrata sulla tradizione. Proveniente dal rock e dal blues, dopo un breve periodo di esperienze elettroniche, il cantautore si è specializzato in musica etnica e questa sera darà spettacolo spaziando dalla pizzica salentina, alla tarantella calabrese, dalla tammurriata campana alle canzoni romane.

Parco delle Valli

Via Conca D’Oro, 00141 Roma

Inizio concerto ore 21.00

Cristiano De Andrè a Roma incontra il mondo

Cristiano De Andrè fa tappa nella capitale. Nell’ambito del suo tour estivo, il cantante questa sera salirà sul palco di Roma incontra il mondo, a Villa Ada, per rendere omaggio al padre e riproporre i successi che hanno emozionato intere generazioni. Al suo fianco, il noto violinista Mauro Pagani che per anni ha calcato le scene insieme a Fabrizio De Andrè.

Villa Ada

Viale Luigi Pintor, 00197 Roma

Miles Cooper Seaton e Vincent Butter al Monk

UnpluggedInMonti torna live anche questa estate con la sua summer edition, una serie di appuntamenti live ospitati nella storica venue romanda del Monk Club. Questa sera in calendario doppio show con Miles Cooper Seaton e Vincent Butte che proporranno un viaggio davvero interessante nella mondo della musica sperimentale.

Monk Club

Via Giuseppe Mirri, 35 • Roma

Inizio concerto ore 21.00

PREVIEW

MARTEDI’ 28 LUGLIO

Gli Skatalites a Eutropia

Per una serata unica e divertente, non perdetevi i mitici Skatalites, una delle realtà più longeve del panorama Giamaicano, che animeranno la prossima settimana la calda movida della capitale. In giro dal ’63, la band arriverà infatti da Eutropia, all’ex Mattatoio di Testaccio, il prossimo martedì con un ricco repertorio di pezzi cult.

Eutropia

Largo Dino Frisullo – Lungotevere Testaccio

Tel. +39 391 437 3768

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.