Night People del 25 luglio

SABATO 25 LUGLIO

Feria al Lanificio

Continuano le serate al Lanificio. Uno dei club più apprezzati di Roma ha cambiato volto per l’estate. Sul tetto del locale si mangia, si beve e si balla al riparo da rumori e traffico, lontano da afa e asfalto, fino alle 2 del mattino. Questa sera lasciatevi trasportare da sonorità che vanno dal rock all’elettronica con il Dj set di Diego De Gregorio. L’ingresso è libero.

Lanificio

Via di Pietralata, 159/A – 3° piano

Ingresso libero

Rebel al Circolo Andrea Doria

Il Rebel estivo al Circolo Andrea Doria è una garanzia per chi ancora non è partito per le vacanze. La serata di oggi sarà all’insegna dell’orgoglio romano. Infatti ai piatti ci saranno due dj capitolini: Valerio Zerø e Claudio Fabrianesi. Il primo è il resident del locale, il secondo vanta un’esperienza ventennale tra le consolle. Con loro ballerete fino all’alba tra suoni techno e ambient di una qualità sopraffina.

Rebel

Circolo Andrea Doria

Via del Baiardo, 26

 Subbacultcha Summer Village

C’è vita a via Libetta, anche nel pieno dell’estate. Al Circolo degli Illuminati rivivrà la dark wave degli anni ottanta. Ai piatti si alterneranno quattro dj che riusciranno a immergervi in un clima un po’ dark e tendente al punk. Insomma se anche con 30° notturni non riuscite a tenere il chiodo nell’armadio allora la serata giusta è al Subbacultcha Summer Village.

Circolo degli Illuminati

Via Giuseppe Libetta, 1

Euro 10/5

Carl Cox allo stadio Olimpico

Carl Cox non è un semplice dj come tanti. E’ uno dei padri dell’acid house, un cultore della tecno, un pioniere della musica e un veterano delle discoteche di tutto il mondo. Infine è il re assoluto di Ibiza. Ma per una sola notte diventerà anche gladiatore di Roma. Suonerà infatti in un luogo speciale: lo stadio Olimpico. L’evento è uno dei più attesi dell’estate romana.

Stadio Olimpico

Viale dello Stadio Olimpico

Euro 33

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.