Night People del 23 settembre

Mercoledì 23 settembre

Sebastiano Ragusa al 4.5 Bistrot

La critica lo considera tra i musicisti italiani più talentuosi del momento, con uno stile personale spiccato, incredibilmente vicino all’approccio dei grandi del jazz americano: se la descrizione vi ha incuriosito, allora non mancate questa sera al 4.5 Bistrot (quattro punto cinque) al concerto di Sebastiano Ragusa. Si parte alle 21.30, a seguire una jam session a cui parteciperanno tutti i musicisti presenti.

4.5 Bistrot
Via Amsterdam 140, Roma
Roda di Choro al Baffo della Gioconda

Gli amanti della movida e della bella musica, che proprio non riescono ad aspettare il weekend per togliere i freni, possono scatenarsi questa sera al Baffo della Gioconda. Il locale di San Lorenzo propone infatti la Roda di Choro, una serata animata dai Conjunto Choroma, un quartetto esperto nel genere carioca nato alla fine dell’800.

Il Baffo della Gioconda
Via degli Aurunci, 40 Roma

Jam al Rest Art

La Jam del Rest Art celebra questa sera John Coltrane con una performance live di Carlo Conti, sassofonista di grande talento e versatilità. A rendere lo show ancora più suggestivo la location con un affaccio mozzafiato sul Circo Massimo.

Rest Art
Via dei Cerchi 75, Roma
Tel: 06.88817316
PREVIEW

Giovedì 24 settembre

Oktoberfest de Noantri a Stazione Birra

Da domani al via l’attesissimo appuntamento con l’Oktoberfest de Noantri a Stazione Birra. Per tutto il weekend protagoniste assolute della festa saranno le migliori bionde artigianali romane: Birradamare, Birra Gladiatore, Birrificio Castelli Romani, Birrificio Turbacci, Valelapena. L’Oktoberfest offre anche tanta buona musica con l’orchestra di EMMA RE che, insieme a numerosi ospiti, presenterà i grandi successi del momento.

Stazione Birra
Via Placanica, 172 – Ciampino

+39 06 79845959

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma capitale news: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.