Night People del 23 giugno

MARTEDI’ 23 GIUGNO

Annalisa Marra e Stefano Petucco da Habicura

Anche questa sera la musica sarà la vera protagonista di Habicura, l’oasi verde di Villa Mercede, nel quartiere San Lorenzo, che ogni estate ospita concerti, manifestazioni culturali, eventi cinematografici e teatro. Questa sera infatti saliranno sul palco Annalisa Marra e Stefano Petucco, il duo voce-chitarra specializzato in tango e latin jazz.

Habicura – Villa Mercede
Via Tiburtina, 113 (San Lorenzo)
Tel: 327 7406993
Milonga Stabile al San Salvador

Per chi invece vuole iniziare a scaldare i muscoli in attesa del weekend, questa sera, come ogni martedì, si balla al San Salvador. La discoteca, a Viale dell’Oceano Atlantico, propone un ricco apericena e divertimento puro con l’evento Milonga Stabile. Per chi non vuole sembrare impreparato poi si offrono anche lezioni di tango con prezzi anticrisi.

San Salvador
Viale dell’Oceano Atlantico 271
Tel: 331 7974997

Anime di carta alla Locanda Blues

In occasione del Festival nazionale di musica e canto, Anime di carta, evento da non perdere questa sera alla Locanda Blues. Sul palco del locale di via Cassia si esibiranno infatti 4 gruppi musicali e durante la serata chi vorrà, avrà la possibilità di suonare, cantare ma anche dipingere, leggere poesie, esporre foto, quadri, opere d’arte, creazioni di qualsiasi genere tra cui anche body painting.

Locanda Blues
Via Cassia 1284
Tel. 06.30310097

PREVIEW

MERCOLEDI’ 24 GIUGNO

Aperitivo sulla terrazza di Youth

Mercoledì sulla terrazza di Youth andrà in scena l’aperitivo più cool della capitale. Organizzato da Proj3ct, C1bo e Touch The Wood Club, l’evento si tiene in una location all’aperto che ogni settimana si ispira a una diversa capitale europea ed è accompagnato dal dj set di Marco G & Mister Kite con le sonorità dell’Hip Hop, del Soul, del Tropical House e dell’Indie.

Cibo+Proj3ct
viale Tirreno 2

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.