Night People del 2 ottobre

Venerdì 2 ottobre

Hodoo Blues & Roots Magic al 28 di Vino

Gli Hodoo Blues & Roots Magic sbarcano questa sera al 28 di Vino, locale delizioso in zona Tuscolana. La band porterà sul palco il suo inconfondibile meta-blues che pesca dalla tradizione afro-americana per poi esplorare il territorio del jazz contemporaneo.
28 di Vino
via Mirandola, 21 – 00182

Marco Guidolotti Quartet alla Casa del Jazz

Il Marco Guidolotti Quartet presenta questa sera “‘S Wonderful”, un lavoro innovativo prodotto ed edito dalla Tosky Records. Il concerto della band sarà ospitato nell’incantevole cornice della Casa del Jazz, la villa di Porta Ardeatina sequestrata a un ex boss della banda della Magliana e poi riconvertita in uno dei centri nevralgici dell’arte e della musica di Roma.
Casa del Jazz
Viale di Porta Ardeatina, 55 00153

RocktoBeer a Eutropia
Eutropia lancia per questo weekend il RocktoBeer, un festival dedicato alla birra e alla musica, dove non mancheranno street food, piste da ballo, moto e barbieri retrò. Si parte questa sera con il concerto di
Highway to Her, la tribute band tutta al femminile degli Ac/Dc. A seguire poi saliranno sul palco i The Queen Tribute che si faranno rivivere l’atmosfera delle straordinarie performance della band che ha fatto la storia della musica.
Eutropia
Largo Dino Frisullo, Roma

Jazz Corner al Barrique 61

Cercate un posto nuovo per passare una bella serata in compagnia della musica dal vivo? In zona Parco delle Valli, ha appena aperto i battenti un nuovo locale, il Barrique 61 che si presenta sulla scena della movida capitolina con una serie di concerti jazz. Si parte questa sera con la performance del trio capitanato da Alessandro D’Anna.
Barrique 61
Via Val di Non 108/116 Roma

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma Capitale News: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.