Night People del 2 luglio

GIOVEDI’ 2 LUGLIO

Giovedeep al Jallo La Terrazza

Al via questa sera il Giovedeep al Jallo La Terrazza, il secondo appuntamento estivo all’insegna della bella musica in una strepitosa location, ovvero l’affascinante Isola Tiberina by night. E così, fra le acque del Tevere, il divertimento è assicurato con i dj Flavio Rago, Orazio Fatman e Spellband.

Jallo La Terrazza
Isola Tiberina – Piazza San Bartolomeo
Tel. 393 453 5894

Town hip hop party al Tevere expò

Per chi ama il Rap, il Reggae e l’Rnb, da non perdere questa sera il Town hip hop party nell’incantevole cornice estiva del Tevere expo, all’altezza di Ponte Sisto. Si ballerà tutta la notte con il Dj set di Esdì. In programma anche live, freestyle, beatbox e workshop dei più grandi personaggi del nuovo Underground Romano.

Tevere Expo – Lungo Tevere Roma
Ponte Sisto

100 Libri in Giardino al Quadraro

Al via questa sera “100 Libri in giardino – Il Quadraro legge”, la manifestazione che fino al 31 luglio offrirà buona musica, enogastronomia e cultura nel Giardino dei Ciliegi. Si parte con il dj set a cura di Playgirls from Caracas e con il Beer Garden con selezione di vini, pizza e mortazza. L’ingresso è gratuito.

100 Libri in giardino
Via Filippo Re, 00174 Roma
Tel: 06 4436 1406

Frankie e Canthina band alle Terrazze

Le Terrazze all’Eur propone per questa sera un tribute live a Barry White con i Frankie e Canthina band. Compositore, autore e produttore discografico, l’artista era un pezzo della cultura pop degli anni settanta e non solo nel campo della musica. Morì a 58 anni, dodici anni fa ma i suoi brani non hanno mai smesso di echeggiare nelle discoteche di mezzo mondo. Frankie & Canthina Band, con venti elementi d’orchestra, ripropongono gran parte delle sue migliori canzoni rispettandone le atmosfere e gli arrangiamenti orchestrali.

Le Terrazze
Piazza John Fitzgerald – Roma
Inizio concerto ore 22.00

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.