Night People del 2 agosto

DOMENICA 2 AGOSTO

Banda Putifero al Bibliobar

Nell’ambito del Piccolo festival delle 10 notti, questa sera la Banda Putifero si esibirà in un imperdibile concerto acustico al Bibliobar, il locale nel centro storico di Roma. Il gruppo, nato nel 2003 dal genio di Daniele Manini e Roberto Barbini, mescola musica e teatro ottenendo delle performance originali e sorprendenti.
Bibliobar
Lungotevere Castello
Tel. 06 687 3676

Enrico Ghelardi trio all’Elegance Cafè

Per una serata in musica, all’insegna del jazz, non mancate questa sera all’Elegance Cafè. Nell’esclusivo club di via Veneto, nel cuore della dolce vita romana, si alterneranno brani originali e pezzi cult grazie alla maestria di Enrico Ghelardi al sax, Vincenzo Lucarelli all’organo e Max De Lucia alla batteria.

Elegance Cafè
Via Veneto 93
Inizio concerto ore 21.00

Luca D’Aversa al Giardino del Monk

La musica d”autore, fortemente ispirata ai ritmi Usa, sarà protagonista della serata al Giardino del Monk. Oggi è infatti in programma il concerto live di Luca D’Aversa, giovane artista romano, che si esibirà nella location estiva del club trasformata per l’occasione in un’oasi dedicata al relax, alla buona musica, allo sport e ai giochi all’aperto, con aperitivi creativi & street food.

Monk Club
Via Giuseppe Mirri 35
Tel. 06 6485 0987

Rokkababes allo Smashing Cafè

Le Rokkababes trasformeranno questa sera lo Smashing Cafè di Ostia in un locale rockabilly. Il simpaticissimo duo proporrà infatti, oltre a una serie di brani originali, classici del Rock ‘n Roll, del Surf e del Blues anni ’50 e ’60. L’appuntamento allora è al mare, tra il Palafilkam e lo stabilimento La Vecchia Pineta, sul Lungomare Lutazio Catulo.
Smashing Cafè
Piazzale Dell’Aquilone Ostia
Inizio concerto ore 22:00

 

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con RomaCapitaleNews.com: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.