Night People del 19 settembre

Night People del 19 settembre

CLOSING PARTY AL MONK CLUB

Dopo un’estate a tutto ritmo, ultima strepitosa serata al Monk Club. L’appuntamento è questa sera, con annessa presentazione della stagione invernale di Swaeat Drops at Monk. Con un dj set tra i più variegati (la musica sarà infatti a cura di Dj Bari, Dj Stile e Funk Pope), la serata si annuncia imperdibile.

Monk Club

Via Giuseppe Mirri 35, 00100 Roma

Info: http://www.monkroma.club/
06 6485 0987
REBEL REBEL CLOSING NIGHT

Anche il Circolo Andrea Doria si prepara questa sera a salutare la stagione estiva. Per farvi scatenare in questa Summer Season Closing Night la serata Rebel Rebel sarà animata da due tra i dj più apprezzati, Giancarlino Dj e Valerio Zerø.

Andrea DORIA Concert HALL

Via del Baiardo,26, 00198, Tor di Quinto, Roma

Info: rebel-rebel.com
contact@rebel-rebel.com
AUDIO WERMER AL CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI

Al Circolo degli Illuminati è il turno di Andreas Werner, meglio conosciuto come Audio, uno che ha alle spalle più di 20 anni di carriera, avendo iniziato nei primi anni ’90 a collezionare e mixare vinili. Una musica la sua che difficilmente si può inserire in una categoria specifica: è house, ma con tantissime sfumature micro, minimal, deep e anche afro. Lui definisce “Funkyness combined with moody complexity”, “funkosità” dall’umore complesso”. Insomma, un personaggio che promette faville.

Circolo degli Illuminati

Via Giuseppe Libetta, 1, Roma

Ingresso dalle ore 23:30
ALCHEMY WAVE ALL’EX DOGANA

Alchemy è pronto a ricominciare la sua stagione, che quest’anno è pronto a farvi scatenare sempre in location diverse. La prima serata sarà all’Ex Doagna, con il live di Samuli Kemppi e il dj set di Claudio Fabrianesi, Maurizio Cascella e molti altri ancora.

Ex Dogana

Via dello Scalo San Lorenzo, 10, Roma

A partire dalle 23