Night People del 18 settembre

Venerdì 18 settembre

Stefano Diamanti Al Solito Posto

Stefano Diamanti, insieme ai The Core, torna on stage al Solito posto, il club di Piazza delle Sette chiese nel cuore di Garbatella. La serata inizia alle 21, con un gustoso aperitivo al quale seguirà il live della band, che da 25 anni porta in scena la musica anni ’70 e ’80, strizzando l’occhio ai Beatles, a Hendrix e a Bon Jovi.

Al Solito Posto
Largo delle sette chiese 16 – Roma
Inizio concerto ore 21.00

Loners’ Boulevard al Crossroads Chalet

Serata all’insegna del Rock’n’Roll e del Blues al Crossroads Chalet. Questa sera, il locale sulla Cassia, ormai tempio della musica live, lancia i Loners’ Boulevard, che porteranno sul palco i migliori brani di Van Morrison, Bruce Springsteen, passando per le 12 battute di John Lee Hooker, per i Sixties e per l’urlo rauco di Bob Seger.

Crossroads Chalet
Via Braccianense, 780
Telefono: 333.1726916 – 347.1694250
Massaroni Pianoforti al Whishlist

Voodoo Promo e Dj Yakuza presentano una serata all’insegna della musica italiana al Wishlist di San Lorenzo. Per l’occasione si esibirà Massaroni Pianoforti, un bulimico divoratore di biografie nonché autore bizzarro di canzoni. Vi state chiedendo perchè questo strano nome d’arte? È presto detto: Gianluca nasce nel novembre del ’76 a Voghera e trascorre l’infanzia traslocando spesso nei dintorni della città, poi inizia la carriera musicale in un garage facendo il trasportatore di pianoforti nella ditta di famiglia, Massaroni Pianoforti appunto.
Whishlist
Via dei Volsci 126 00185
Inizio concerto ore: 21:30

Bang bang band girl al 30 formiche

Questa sera riapre il 30 Formiche. Dopo la pausa estiva, il club del Pigneto torna carico con due proposte davvero interessanti. A rompere il ghiaccio gli Xtreme blues dog, direttamente dal Brasile, e a seguire Bang bang band girl, artista cilena dalla voce ipnotica.
30 formiche
Via del Mandrione 3 – Roma
Inizio concerto ore: 22:00

Con Night People la movida si accende su Dimensione Suono Roma! Scopri i locali e i party più cool in città e gli eventi della serata suggeriti da Dimensione Suono Roma, in collaborazione con Roma capitale news: notizie in tempo reale per chi vive a Roma.